6° GOLD WING TOUR ABRUZZO:
15/17.6.2012
clicca per il giorno precedente
|
|
|
Tracce gps:
gpx
gdb (Garmin)
kmz (Google Earth)
|
Sabato 16 giugno, km 326
Oggi il giro previsto è più lungo, arrivando fino in Molise.
Alla partenza da Pescara la gradita sorpresa del winger turco, cui il concessionario Honda di Pescara ha restituito, a tempo di record, la moto in perfetta efficienza. Solo mezz’ora di ritardo nella partenza e siamo tutti i gruppo, anche più di ieri (nuovi arrivi tra ieri sera e stamattina).
Percorriamo le colline dell’Abruzzo meridionale fino al Molise; pranzo presso il paese di Rosello.
Poi torniamo verso nord fino a Roccaraso., dove ci fermiamo per far rifornimento, approfittando dell’offerta di una compagnia di benzina a € 1,6 per il finesettimana. Quindi il piano delle Cinquemiglia e ancora a nord fino a Popoli.
Da Popoli rientro alla base lungo la valle del Pescara.
Oggi Mauro, cedendo la Gold Wing 1500 al padre, ha guidato la sua Harley, certo meno comoda della Gold Wing (mi basta sedermi in sella per notarlo, oltre al grande calore che si sprigiona dal motore bicilindrico).
A sera, a Pescara, cena, durante la quale l’instancabile Gianni distribuisce a tutti i premi della lotteria (un premio per ogni partecipante: dovrebbero essere così tutte le lotterie) e avviene la premiazione di alcuni winger, tra cui gli stranieri (che ovviamente sono tra quelli provenienti da più lontano) e me.
clicca per il giorno successivo
|